Incidente sull'A1, coinvolti tre veicoli. Rallentamenti al traffico

Incidente con traffico fermo sull'Autostrada del Sole nella tarda mattinata di giovedì 24 agosto all'altezza del chilometro 417, lungo la carreggiata Nord tra i caselli di Fabro e Chiusi. Coinvolti tre veicoli, a bordo dei quali anche bambini, ma fortunatamente non si registrano feriti gravi.
La Polizia Stradale di Orvieto sta operando sul posto insieme ai soccorsi sanitari. La coda in questo momento è di circa 5 chilometri in aumento. Si registrano già forti rallentamenti tra il chilometro 422 e il chilometro 430, nella zona di Fabro, dove si è verificato un altro tamponamento senza feriti, con i veicoli coinvolti che impegnano attualmente la corsia di emergenza.
AGGIORNAMENTO: Il transito è stato ripristinato intorno alle 13.40, quando hanno iniziato a diminuire le code.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.