Si accascia tra i bagnanti e muore un orvietano di 74 anni

È stato visto accasciarsi a terra in seguito ad un malore fatale da altri bagnanti che, come lui, intorno alle 11 di domenica 10 luglio si trovavano in uno stabilimento balneare di Montalto Marina. Secondo alcuni testimoni, i primi ad intervenire sono stati due marescialli della Guardia di Finanza della Scuola de L'Aquila.
Sul posto, oltre al bagnino e ad un'automedica, sono intervenuti anche i sanitari del 118, gli agenti della Polizia Locale e una pattuglia dei Carabinieri di Montalto di Castro, che hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso. Per l'uomo, un 74enne orvietano che si era recato in spiaggia insieme alla moglie, non c'è stato nulla da fare.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.