cronaca

In corso le ricerche di una 55enne allontanatasi a piedi dalla propria abitazione

giovedì 26 gennaio 2023

Nella giornata di mercoledì 25 gennaio una donna di 55 anni si è allontanata a piedi dalla propria abitazione, situata nel centro storico di Marsciano, dove vive con il marito e due figlie e non ha ancora fatto ritorno. Su indicazione della Prefettura di Perugia è scatto il piano persone scomparse-disperse che, su coordinamento dei Vigili del Fuoco, vede impegnate sul campo innumerevoli forze.

Carabinieri, Polizia Locale, SASU e Protezione Civile hanno perlustrato ogni possibile luogo dove la donna, molto conosciuta in zona, si pensa possa essere andata. Per approfondire le ricerche, con particolare attenzione ai due corsi d'acqua che lambiscono il territorio, sono state impiegate anche unità cinofile e l'elicottero dei Vigili del Fuoco.

AGGIORNAMENTO: Intorno alle 12 di venerdì 27 gennaio i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Perugia insieme al personale fluviale hanno ritrovato il corpo privo di vita della signora, adagiato sulla riva del torrente Nestore. Si stanno effettuando gli accertamenti del caso da parte del magistrato e medico legale, successivamente verrà recuperata la salma.