Claudio Cicchella alla guida della Procura di Terni

Il Consiglio Giudiziario dell’Umbria, riunitosi giovedì 19 gennaio, ha dato parere favorevole all’unanimità alla proposta del procuratore generale presso la Corte d’Appello di Perugia, Sergio Sottani, per l’applicazione del sostituto procuratore generale Claudio Cicchella come facente funzioni di procuratore alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Terni.
L’applicazione ha effetto dalla data di venerdì 20 gennaio. Nell’occasione dell’immissione nelle funzioni presso la Procura ternana sarà presente anche il procuratore generale Sergio Sottani.
Il dottor Cicchella ha lavorato come sostituto presso la Procura della Repubblica di Perugia fino a settembre 2017 per poi trasferirsi alla Procura Generale di Perugia, dove è stato facente funzioni da settembre 2020 a maggio 2021.
Foto: Umbriajournal.com

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.