Muore nel bosco a 63 anni durante una battuta di caccia al cinghiale

Nel pomeriggio di giovedì 12 gennaio, durante una battuta di caccia al cinghiale nei boschi di Montecchio, un 63enne residente nella frazione di Tentaglie è stato stroncato da un improvviso malore.
L'uomo è stato trovato senza vita dagli altri componenti della squadra. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e gli operatori del Soccorso Alpino, oltre ai Carabinieri e al personale medico sanitario. Inutile, però, ogni tentativo di soccorso.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.