A fuoco un'abitazione a due piani, dichiarata inagibile

È stato necessario l'intervento di una squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Orvieto per spegnere le fiamme divampate nella notte di domenica 1° gennaio, intorno alle 2.30, a Castel Giorgio, in un'abitazione singola su due piani.
Il fuoco ha interessato la totalità del secondo piano che ha riportato ingenti danni e pertanto è stato dichiarato inagibile. All'arrivo dei soccorritori, la famiglia composta da tre persone, fortunatamente illesa, era già uscita dall'appartamento.
L'intervento dei Vigili del Fuoco si è concluso intorno alle 6.30. Completate le operazioni di messa in sicurezza, sono scattati gli accertamenti da parte dei tecnici per capire le cause che hanno generato il rogo. Della vicenda si interessano anche i Carabinieri della Compagnia di Orvieto.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.