Pergamena del Comune per i cento anni di Sersina. "Nel nostro territorio si vive bene"

L'Amministrazione Comunale di Monteleone d'Orvieto, a nome di tutta la comunità, festeggia un'altra centenaria. Si tratta della signora Sersina Burelli, classe 1922, che lunedì 5 dicembre ha raggiunto il traguardo di un secolo di vita aggiungendosi così all'elenco delle persone longeve a cui il Comune ha reso omaggio con una pergamena. "Un traguardo importante - sottolinea il sindaco, Angelo Larocca - che deve essere motivo di orgoglio per tutti noi.
Siamo un paese fatto di storia e tradizioni con aria buona, cibo e vino di qualità, tranquillo e sereno e quindi con uno stile di vita socievole e salutare. Il modello di vita offerto dai piccoli centri come il nostro risulta il migliore per tutelare la salute, perché la qualità della vita sia relazionale che ambientale, del paesaggio, dei luoghi e della memoria collettiva, fanno la differenza. Ancora tantissimi auguri alla nostra concittadina!".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.