cronaca

Maltempo, continua il monitoraggio del territorio

martedì 22 novembre 2022

Nonostante non fosse stata prevista allerta meteo per il territorio comunale di Manciano, le copiose piogge che nella notte tra lunedì 21 e martedì 22 novembre si sono riversate sul territorio, hanno visto l'ingrossamento del torrente Elsa, attualmente in piena.

L'Ufficio di Protezione Civile Comunale ha disposto la chiusura, a titolo precauzionale, degli attraversamenti a scivolo sulle strade comunali di Molino Onteo e Piano Cirignano, interessati dal torrente Elsa.

Liberata la strada in località Monte Sugherello per la caduta di un palo telefonico, al momento non si registrano altre criticità. La situazione viaria delle altre arterie risulta buona. Continua il monitoraggio del territorio e del maltempo.


 

 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.