cronaca

Dopo i lavori di efficientemento energetico, si inaugura la Scuola dell'Infanzia

martedì 8 novembre 2022

Dopo i plessi di Schiavo e Spina, martedì 8 novembre alle 16 il Comune di Marsciano inaugura i lavori di efficientamento energetico alla Scuola dell'Infanzia di Castiglione della Valle. Gli intervento eseguiti in estate, per un importo di 90.000 euro finanziato con fondi del Ministero dell’Interno, sono consistiti, principalmente, nella realizzazione di un cappotto esterno per l'isolamento termico dell’edificio e nella sostituzione degli infissi con altri maggiormente isolanti.

All’inaugurazione interverranno, il sindaco Francesca Mele, l’assessore ai Lavori Pubblici, Francesca Borzacchiello, l’assessore alle Politiche Scolastiche, Dora Giannoni, e altri rappresentanti della giunta e del Consiglio Comunale. Sarà presente la dirigente del Primo Circolo Didattico di Marsciano, Mariangela Severi, insieme a docenti e studenti. L’invito a partecipare è rivolto a tutte le famiglie e ai rappresentanti del mondo associativo e imprenditoriale locale.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.