cronaca

Iniziati i lavori in Via del Fosso, modifiche alla circolazione

lunedì 10 ottobre 2022

Sono iniziati lunedì 10 ottobre a Monteleone d'Orvieto i lavori di consolidamento a Via del Fosso per mettere in sicurezza l’area. Lo rende noto l’Amministrazione Comunale che dalle 8 e fino al termine dei lavori, ha chiuso al traffico una porzione della via, in particolare quella ricadente nell’area di cantiere, dall’incrocio con Via della Valle a quello con Via degli Orti.

Nell’ordinanza è stata prevista l’istituzione del doppio senso di circolazione in Via della Valle con velocità massima consentita di 10 chilometri orari. Previste anche la svolta obbligatoria a sinistra in corrispondenza dell’incrocio tra Via del Fosso e Via della Valle e la svolta obbligatoria a destra in corrispondenza dell’incrocio tra Via della Valle e Via del Fosso.

E ancora apposizione di specifica indicazione, all’altezza dell’incrocio di Via della Valle con Piazza del Municipio, di interruzione per lavori in direzione Via Roma e segnale di indicazione all’altezza dell’incrocio della Strada Comunale del Sassone con Via Pineto, per strada percorribile con mezzi di massa non superiori ai 3,5 tonnellate.