Alluvione nelle Marche, conclusi gli interventi della Protezione Civile Funzione Associata

Si è conclusa la missione di soccorso dei volontari della Protezione Civile di Orvieto e della Funzione Associata Sud Ovest Orvietano che hanno portato aiuto alle popolazioni di Pietralunga e Senigallia, colpite dell'alluvione.
Grazie a tutti i volontari e alla struttura regionale di Protezione Civile umbra per il lavoro e l'impegno profuso è stato possibile rimuovere il fango, trasportare nelle Marche una cisterna per l'acqua potabile e, in generale, contenere i disagi creati da frane e allagamenti.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.