Atti vandalici alla segnaletica stradale, il Comune sporge denuncia contro i responsabili

A fronte dell'ennesimo atto vandalico che nel caso specifico ha interessato la segnaletica stradale, l'Amministrazione Comunale di Montegabbione ha sporto denuncia contro i responsabili. "Per perseguire gli autori, alcuni già attenzionati, di questo e di altri danneggiamenti - affermano dal Comune - si procede a visionare le immagini e le registrazioni disponibili.
Badate bene, non sarà sufficiente ripagare i danni. Per intenderci, versare 30 euro non costituisce una autorizzazione a posteriori a rompere un segnale del valore di 30 euro. Sarebbe un assurdo lasciapassare per teppisti con una certa disponibilità economica, non credete? Dunque vi scegliete un avvocato, e ci si vede in tribunale. Intelligenti pauca".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.