Ritrova un portafoglio e i Carabinieri lo restituiscono al legittimo proprietario

Un cittadino di Castel Giorgio ha ritrovato un portafoglio nella zona boschiva di Montefiascone ed ha subito allertato i Carabinieri. Dal momento che l'uomo era impossibilitato a recarsi presso la Stazione è stato raggiunto da una pattuglia che ha recuperato il portafoglio.
L’ignaro proprietario, residente ad Orvieto, e che ancora non aveva ancora sporto denuncia è stato quindi rintracciato ed invitato presso gli uffici della Compagnia Carabinieri per recuperare il portafoglio.
L’uomo ha ringraziato i militari e il cittadino che lo aveva ritrovato per il raro senso civico avuto. Il portafoglio era, infatti, integro e conteneva 150 euro in contanti più i documenti personali del proprietario.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.