Tessere ricaricabili per il distributore d'acqua in Piazza Cahen, a giorni in funzione

Entrerà in funzione a giorni il distributore d'acqua potabile installato a maggio in Piazza Cahen. La formula scelta per il suo utilizzo è quella delle tessere ricaricabili per i residenti di Orvieto così da non andare in conflitto con gli esercenti commerciali presenti nella zona. La fontanella in questione si aggiunge alle altre casette dell'acqua già presenti nell'area del Polo Scolastico di Ciconia e a ridosso degli impianti sportivi di Sferracavallo.
A chiederne conto in Consiglio Comunale, il capogruppo di Fratelli d'Italia, Umberto Garbini, a fronte dell’aumento di tutti i beni di prima necessità e al costo raddoppiato delle bottiglie di acqua. "Si sta definendo l’accordo tra Asm e Sistema Museo - ha spiegato il sindaco, Roberta Tardani - per la vendita della tessera che ne consentirà l’utilizzo e sarà esclusivamente riservata ai residenti".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.