Comune, Scuola e Forze dell'Ordine insieme per la Giornata della Legalità

Lunedì 23 maggio, a trent'anni dalla strage di Capaci, in occasione della Giornata della Legalità l'Amministrazione Comunale di Montecchio ha ricordato e onorato tutti coloro che della legalità ne hanno fatto la propria missione di vita.
"Lo abbiamo fatto - riferisce il sindaco, Federico Gori - con i ragazzi delle scuole, che rappresentano il nostro futuro migliore, e con le Forze dell’Ordine.
Parlare di legalità a scuola significa prendere coscienza che ci sono modelli giusti e modelli sbagliati e noi dobbiamo sapere sempre da che parte stare. Un ringraziamento particolare alle insegnanti per il prezioso lavoro che svolgono nella nostra meravigliosa e dinamica scuola".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.