La Regione finanzia il programma di miglioramento per le strade comunali

Sono stati finanziati dalla Regione una serie di interventi sulla strade di San Venanzo per migliorare viabilità e sicurezza. Lo rende noto il sindaco, Marsilio Marinelli, che parla di progetti importanti per il territorio e sui quali la Regione ha concesso le risorse necessarie per predisporre tutte le procedure di avvio dei cantieri.
Il primo a partire sarà quello relativo alla sistemazione della strada comunale che collega Cornia a Poggio Aquilone. Il progetto prevede la riqualificazione della pavimentazione e il miglioramento dei livelli di sicurezza per il traffico civile e commerciale. L’ammontare del finanziamento regionale è di 320.000 euro che saranno utilizzati non appena terminate le procedure di affidamento dei lavori.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.