cronaca

L'Amministrazione Comunale incontra una delegazione di lavoratori della Basalto La Spicca Spa

mercoledì 30 marzo 2022

Nel pomeriggio di martedì 29 marzo il sindaco di Orvieto, Roberta Tardani, insieme al vicesindaco con delega all’Urbanistica, Mario Angelo Mazzi, hanno ricevuto in Comune una delegazione dei lavoratori dell’azienda Basalto La Spicca Spa accompagnata dal segretario regionale della Fillea Cgil, Claudio Aureli. 
 
"Abbiamo raccolto la richiesta di incontro dei dipendenti dell’azienda – commentano congiuntamente il sindaco Tardani e il vicesindaco Mazzi – e ascoltato le loro preoccupazioni. Dopo un confronto avuto con il vicepresidente della Regione con delega all’Ambiente, Roberto Morroni, avvenuto lunedì a margine di un incontro promosso dalla sezione di Orvieto di Confindustria Umbria, abbiamo aggiornato la rappresentanza dei lavoratori sull’iter dei procedimenti autorizzativi in corso.

Da parte dell’Amministrazione Comunale abbiamo ribadito la massima trasparenza nelle procedure nel pieno rispetto delle istanze dell’azienda, dei lavoratori e dei cittadini".    
 
 

 

"Piena adesione alla lotta degli Amici del Botto contro la cava La Spicca da parte del Coordinamento Orvietano, Tuscia e Lago di Bolsena"

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.