cronaca

Si addormenta sul bus e si risveglia senza nessuno a bordo

venerdì 4 marzo 2022

Giovedì 3 marzo una ragazza, poco più che maggiorenne, tornando a casa a bordo di un bus di linea, probabilmente a causa della stanchezza, si è addormentata per poi risvegliarsi completamente sola all’interno del bus regolarmente parcheggiato nel deposito dei mezzi di trasporto di Castel Giorgio. Resasi conto di quanto accaduto, la ragazza è riuscita a scendere dal mezzo dal posto dell’autista e ha chiamato in suo soccorso il Numero Unico di Emergenza 112.

L’operatore della Centrale Operativa del Comando Compagnia Carabinieri di Orvieto che ha ricevuto la richiesta di aiuto, compresa la situazione, ha contattato il centralino della sede principale della linea di trasporto e ha parlato con il conducente del bus, che non si era accorto evidentemente della presenza della ragazza alla fine della corsa. 

Il militare della Centrale Operativa ha ricontattato, quindi, la ragazza accertandosi che fosse in buona salute e che avesse preso il bus successivo per riuscire finalmente a tornare a casa. La giovane, nel rassicurarlo, non ha potuto far altro che ringraziarlo per l'attenzione dimostrata nei suoi confrontk..

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.