Chirurgia digestiva e d'urgenza, passaggio di consegne al Santa Maria

Passaggio di consegne, martedì 1° marzo, all'Ospedale "Santa Maria" di Terni. Il dottor Giovanni Domenico Tebala ha assunto ufficialmente l’incarico di direttore della Struttura Complessa di Chirurgia digestiva e d’urgenza, subentrando così al dottor Amilcare Parisi, che ha salutato il personale del Santa Maria dopo aver lasciato ufficialmente il servizio lunedì 28 febbraio.
"Il dottor Tebala - spiega il direttore sanitario del Santa Maria, Alessandra Ascani - raccoglie il testimone di un professionista riconosciuto a livello internazionale, come il professor Parisi. Il dottor Tebala proseguirà l’ottimo lavoro portato avanti in questi anni dal professor Parisi e dal suo team, con l’obiettivo di mantenere un elevato livello tecnico favorendo la formazione continua, la responsabilizzazione in ambito di specifici settori dei componenti del team.
Tante le sfide che il dottor Tebala dovrà affrontare, tra cui anche quella della chirurgia bariatrica, con l’obiettivo di migliorare sempre più le prestazioni per i nostri pazienti". Martedì 1° marzo, inoltre, il direttore generale Pasquale Chiarelli ha formalmente assegnato al direttore sanitario Alessandra Ascani le funzioni di direttore di dipartimento di Emergenza Accettazione, con decorrenza immediata.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.