Polizia Municipale, targa di riconoscimento all'agente Sestilia Caiello

Una targa di riconoscimento per il lavoro svolto. È quella consegnata giovedì 20 gennaio in Duomo dal sindaco, Roberta Tardani, all'agente Sestilia Caiello, recentemente andata in pensione, in occasione dell'annunciata celebrazione di San Sebastiano, Patrono della Polizia Municipale. A celebrare la messa è stato monsignor Gualtiero Sigismondi, vescovo della Diocesi di Orvieto-Todi.
Presenti il presidente dell'Opera del Duomo, Andrea Taddei, gli assessori Carlo Moscatelli e Gianluca Luciani, il tenente colonnello Alessandra Pirro, comandante della Polizia Locale di Orvieto, il responsabile della Protezione Civile Comunale Luca Gnagnarini e ancora i rappresentanti delle Forze dell'Ordine e dei comandi di Polizia Locale del territorio.
Un momento di riflessione che, anche quest'anno, ha risentito dell'emergenza sanitaria in corso imponendo il distanziamento e l'uso di mascherine e che si è concluso con la tradizionale foto di rito.
Questa notizia è correlata a:
La Polizia Locale onora San Sebastiano Patrono. Bilancio positivo del 2021, gli interventi programmati per il 2022

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.