cronaca

Sospensione programmata dell'erogazione idrica nella frazione di Santa Maria

venerdì 14 gennaio 2022

A causa di lavori di manutenzione straordinaria della rete di distribuzione, finalizzati all’ottimizzazione del sistema idrico, verrà interrotta l’erogazione idrica in alcune zone del territorio comunale di Monteleone d’Orvieto, in particolare nella frazione di Santa Maria, generando mancanza d’acqua ed eventuali abbassamenti di pressione dalle 9 alle 14 di martedì 18 gennaio.

Le zone interessate dal disservizio sono Via dei Ciliegi, Via delle Gardenie, Via dei Lecci, Viale Botanica, Via delle Magnolie, Via dei Pini, Via dei Salici, Via delle Querce, Via delle Camelie, Via dei Biancospini e zone limitrofe. Sarà cura della SII Scpa effettuare gli avvisi alla popolazione attraverso la procedura ordinaria oltre che effettuare gli avvisi porta a porta a tutte le utenze speciali interessate dal disservizio quali gli esercizi produttivi che utilizzano l’acqua.

In considerazione del tipo di intervento da effettuare si potranno verificare intorbidimenti dell’acqua, accompagnati da fenomeni di temporanea mancanza e/o carenza idrica localizzata e pertanto verranno potenziati i servizi di assistenza telefonica ed operativa da parte del centralino segnalazione guasti ai numeri 800.093966 da telefono fisso e 0744.441562 da mobile.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.