cronaca

Trovata morta vicino ai binari della Stazione Ferroviaria

mercoledì 12 gennaio 2022

Con il coordinamento della Procura della Repubblica di Terni, sono in corso le indagini da parte degli agenti della Polizia Ferroviaria di Orvieto sull'incidente avvenuto martedì 11 gennaio tra i binari 2 e 3 della Stazione Ferroviaria di Attigliano. 

Intorno alle 6, infatti, è stato ritrovato il corpo di una donna di 49 anni, di nazionalità ucraina, che lavorava in una casa di riposo dell'Orvietano.

Tutta ancora da capire la dinamica. Stando alle prime ricostruzioni, la donna potrebbe essere scivolata oltrepassando la linea gialla di sicurezza e, a causa del buio notturno, il macchinista non si sarebbe accorto della sua presenza. 

Non è escluso che il decesso possa essere avvenuto parecchie ore prima del ritrovamento del corpo, trasferito all'Obitorio dell'Ospedale "Santa Maria" di Terni, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.