Esito negativo per lo screening alla Scuola di Parrano. Servizio mensa sospeso e pomeriggio in Dad

Sabato 8 gennaio a Parrano l’Amministrazione Comunale, in accordo con l’Istituto Comprensivo Alto Orvietano e i genitori, ha effettuato tamponi gratuiti a tutte le persone che frequentano la scuola grazie alla Farmacia Comunale e utilizzando il Fondo funzioni fondamentali. Fortunatamente lo screening ha dato esito negativo e nessun bambino o operatore è risultato positivo.
In accordo con l’Istituto Comprensivo Alto Orvietano e i genitori si è deciso di sospendere la mensa per la prossima settimana essendo il momento del pasto l’unica occasione in cui i bambini si tolgono la mascherina. Le ore pomeridiane si faranno in Dad e la scuola metterà a disposizione delle famiglie i tablet di cui è fornita grazie ai fondi delle Aree Interne.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.