Tracciamenti saltati dei casi Covid, il Comune di Manciano attiva un servizio straordinario di comunicazione con i positivi

In questo momento estremamente difficile per il sistema sanitario nazionale e locale, in cui si registrano ritardi nei tracciamenti dei casi positivi, a causa di un afflusso consistente di contagiati, l’amministrazione comunale di Manciano attiva un servizio straordinario per i cittadini risultati positivi al Covid-19 ma non ancora presi in carico dalla Usl Toscana Sud Est.
Nel pieno rispetto della privacy, coloro che sono risultati positivi, che sono già in autoisolamento e che non possono ancora beneficiare dei servizi attivati dall’Usl, possono contattare gli uffici del Comune e un numero dedicato per richiedere informazioni e servizi come la raccolta dei rifiuti o la spesa a domicilio. I contatti sono christian.angelucci@comune.manciano.gr.it, 0564.62531 e 329.6504962 (chiedere dell’assessore alle Politiche sociali Valeria Bruni).

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.