Annullata la rappresentazione del Presepio Vivente di Monteleone d'Orvieto

L'Associazione Presepio Vivente di Monteleone d'Orvieto, preso atto della circolare della Regione Umbria e dei recenti provvedimenti e indirizzi del Consiglio dei Ministri in materia di salute pubblica, ha deciso di annullare la rappresentazione prevista per domenica 26 dicembre.
"Il Presepe per la nostra associazione - affermano - è un evento speciale, importante. In questo momento la situazione non permetterebbe né a noi organizzatori, né ai nostri ospiti, figuranti e visitatori, di viverlo con serenità. Ci auguriamo di potervi dare appuntamento per domenica 2 gennaio e per giovedì 6 gennaio in un clima di maggiore tranquillità".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.