Mascherine all'aperto obbligatorie fino al 6 gennaio. "Non rinunciamo alla socialità, ma teniamo alta la guardia"

L'Amministrazione Comunale di Parrano ha salutato con grande soddisfazione il protagonismo delle associazioni locali che regaleranno alla comunità momenti di svago e serenità. "Al tempo stesso - afferma il sindaco, Valentino Filippetti - ci sentiamo impegnati nel proseguire il lavoro teso a prevenire e contenere il diffondersi dell'epidemia che è tutt'altro che debellata".
Per questo è stata messa a disposizione la piazza principale di Parrano per poter svolgere iniziative all'aria aperta e rispettando il distanziamento. Al tempo stesso è stata emessa un'ordinanza che estende l'obbligo di mascherina agli spazi pubblici fino a giovedì 6 gennaio. Nei prossimi giorni verranno realizzate, inoltre, diverse sanificazioni di uffici e spazi pubblici.
"Non rinunciamo alla socialità - afferma il primo cittadino - ma teniamo alta la guardia sulle precauzioni". Altre ordinanze, intanto, regoleranno la viabilità e la sosta nei giorni di festa.
Questa notizia è correlata a:
Mascherine all'aperto nel centro storico di Orvieto, scatta l'ordinanza

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.