cronaca

Vaccinazioni, l'appello dell'Amministrazione Comunale: "Salviamo il Natale"

mercoledì 15 dicembre 2021

L'Amministrazione Comunale di Manciano invita i cittadini ad aderire alla campagna vaccinale anti Covid-19. “Con questo appello invitiamo tutti a fare la cosa più importante che in questo momento si può fare: vaccinarsi. Prima, seconda e terza dose sono necessarie per proteggerci, per proteggere gli altri e per proteggere chi non può fare il vaccino.

Grazie all’impegno di questa amministrazione e di tutte le istituzioni abbiamo un centro vaccinale a Manciano, in Via Cavour 6, dove è possibile effettuare le vaccinazioni con agevolezza e in sicurezza. Dobbiamo essere uniti contro il Covid e stare alla larga da tutte le false notizie sui vaccini che circolano sul web.

Il vaccino è sicuro e renderà sicure le nostre festività natalizie. A proposito di Natale, i giorni che verranno, saranno momenti di festa ma l’Amministrazione Comunale di Manciano invita tutti a seguire le regole anti Covid e a tenere atteggiamenti responsabili nei confronti di tutta la comunità. Grazie alla vostra correttezza e all’impegno che avete sempre dimostrato in questo periodo, dai più giovani ai più anziani, oggi il nostro è un Comune sicuro ma mai abbassare la guardia”. 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.