cronaca

Autostrada del Sole, chiusure notturne della stazione di Fabro

venerdì 19 novembre 2021

Sull'Autostrada del Sole, per consentire lavori di pavimentazione, in orario notturno, sarà chiusa la stazione di Fabro nei seguenti giorni e con i seguenti orari:

-in entrata verso Roma e Firenze, dalle 22 di lunedì 22 alle 6 di martedì 23 novembre;
-in entrata verso Roma, dalle 22 di martedì 23 alle 6 di mercoledì 24 novembre;
-in uscita per chi proviene da Firenze, nelle tre notti consecutive di mercoledì 24, giovedì 25 e venerdì 26 novembre, dalle 22 alle 6;
-in uscita per chi proviene da Roma, dalle 22 di venerdì 26 alle 6 di sabato 27 novembre.

In alternativa, si consiglia di utilizzare le stazioni di Chiusi o di Orvieto.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito www.autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio.

Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.