Ruba un marsupio e nasconde i soldi nelle scarpe, in manette un 46enne

Nel pomeriggio di giovedì 11 novembre i Carabinieri della Stazione di Fabro, insieme a quelli della Stazione di Ficulle, hanno tratto in arresto in flagranza di reato per furto aggravato un 46enne, originario di Napoli e residente in quella provincia, già noto alle Forze dell’Ordine, resosi responsabile del furto di un marsupio custodito all'interno di un furgone e contenente documenti, un cellulare e la somma di 162 euro.
Il furto è avvenuto mentre il legittimo proprietario era intento a scaricare della merce. L'intervento dei militari dell'Arma, che hanno raccolto i primi elementi informativi, ha consentito nel giro di poco tempo di rintracciare l’autore del reato che, nel frattempo, aveva raggiunto la Stazione Ferroviaria di Fabro per allontanarsi a bordo di un treno. La refurtiva recuperata è stata restituita al proprietario.
Il campano, che aveva nascosto alcuni soldi anche nelle scarpe, al termine delle formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Terni. Fondamentale il pronto intervento della pattuglia del 112 dal momento che il soggetto in questione era in procinto di salire sul treno.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.