Manutenzione straordinaria sui lampioni di pubblica illuminazione

Verranno realizzati venerdì 8 luglio, a San Venanzo, i lavori di manutenzione straordinaria sui lampioni di pubblica illuminazione situati lungo Via Gorizia e in un tratto di Via XXIV Maggio, per i quali sarà necessario occupare parte della sede stradale, restringendone la dimensione. Per ragioni di sicurezza pubblica e per il corretto svolgimento dei lavori dalle 9 alle 12 e, in ogni caso, per tutta la durata dei lavori è stato disposto quanto segue:
- l’istituzione del divieto di sosta veicolare su ambo i lati in Via Gorizia (da dopo la scuola) e in Via XXIV Maggio (tratto che va dall’ingresso dei giardini pubblici di Villa Valentini fino alla rotonda dinanzi la Chiesa Parrocchiale di San Venanzio Martire);
- l’istituzione del divieto di transito in Via Gorizia (eccetto residenti);
- l’istituzione del senso unico alternato di marcia regolato da impianto semaforico e/o movieri nel tratto di Via XXIV Maggio che va dall’intersezione con Via Principe Umberto I fino alla rotatoria dinanzi alla Chiesa Parrocchiale di San Venanzio Martire.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.