Fs Italiane, Busitalia Umbria: venerdì 17 settembre, sciopero di 24 ore

La sigla sindacale USB – Lavoro Privato ha proclamato uno sciopero di 24 ore per venerdì 17 settembre. In provincia di Perugia saranno garantiti i collegamenti nelle fasce orarie: 6 - 9 e 12 - 15 per i servizi Autobus urbani ed extraurbani, Navigazione Lago Trasimeno, Minimetrò di Perugia, Mobilità alternativa di Spoleto (percorsi meccanizzati dei parcheggi “Spoletosfera” e “Ponzianina-Rocca e Posterna”). Le corse che partono dal capolinea prima dell’orario dello sciopero raggiungeranno comunque il capolinea di destinazione. A Perugia saranno garantiti, con il normale orario, i seguenti servizi: biglietterie di Piazza Partigiani e Stazione FS, ascensori e scale mobili, l’URP. A Spoleto, biglietteria Stazione FS.
In provincia di Terni servizi garantiti nelle fasce orarie: 6.30 - 9.30 e 12.30 - 15.30; autobus urbani ed extraurbani, Funicolare di Orvieto. Le corse che partono dal capolinea prima dell’orario dello sciopero raggiungeranno comunque il capolinea di destinazione. La Biglietteria Bus Terminal e l’URP di Terni osserveranno il normale orario di servizio.
Per quanto riguarda i servizi ferroviari, garantiti i collegamenti nelle fasce orarie: 5.45 - 8.45 e 11.45 - 14.45.
Servizi sostitutivi effettuati nella rete regionale: I servizi con partenza dalla stazione di origine al di fuori da tali fasce orarie non saranno garantiti. In particolare, per le diverse modalità del servizio autobus-treno-autobus, non sarà garantita la continuità del servizio stesso tra le località di origine e fine corsa.
Servizi ferroviari effettuati in nome e per conto di Trenitalia nella rete nazionale RFI: saranno garantiti i collegamenti fra Terni e L’Aquila come indicato nell’orario ufficiale Trenitalia (treni 19705,19745, 19722 e 19758)
Maggiori dettagli o informazioni su www.fsbusitalia.it oppure telefonando ai numeri 075.9637637 – 0744.492703

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.