Si smarriscono nelle strade bianche di Montegabbione, aiutate dai Carabinieri

Nel tardo pomeriggio di domenica 1° agosto una donna, in compagnia di una sua amica, ha telefonato al 112 riferendo di essersi smarrita in una strada di campagna nella zona di Montegabbione.
A causa della strada disconnessa, la loro auto era rimasta bloccata. Il navigatore le aveva condotte lì, malgrado dovessero raggiungere l’abitazione di conoscenti, attraverso strade di campagna disconnesse, per cui chiedevano aiuto non sapendo come uscire da quella strada, né indicare telefonicamente la propria posizione.
La Centrale Operativa dei Carabinieri del Comando Compagnia di Orvieto ha, quindi, inviato per le ricerche sul posto i Carabinieri del Comando Stazione di Fabro che hanno trovato le due donne in località Casabianca, nel comune di Montegabbione, e ricondotte sulla strada principale.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.