cronaca

Arrestato un 43enne trovato in possesso di più di un chilo e mezzo di marijuana

giovedì 8 luglio 2021

Grazie ad una continua e serrata attività informativa, a conclusione di una rapida attività d’indagine, i Carabinieri della Stazione di Ficulle hanno individuato un cittadino, già noto alle Forze di Polizia, che sembrava effettuare movimenti sospetti. 

È stato per questo motivo che i Carabinieri, supportati da militari della Stazione di Fabro e del Nucleo Radiomobile di Orvieto, nella notte tra mercoledì 7 e giovedì 8 luglio hanno effettuato un vero e proprio blitz a casa del ficullese 43enne, cuoco di professione.

L’uomo è stato trovato in possesso di un ingente quantitativo di marijuana, più di 1,5 kg, oltre ad un bilancino elettronico di precisione e materiale atto al confezionamento in dosi.

Immediatamente tratto in arresto, non ha voluto rivelare la provenienza dello stupefacente che, immesso sulla piazza dell’Orvietano, avrebbe fruttato circa 10.000 euro. L'arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Terni ed il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro in attesa di analisi della sostanza e conseguente distruzione.