cronaca

Ponte sul Lago di Corbara, chiusura temporanea per lavori Anas

martedì 22 giugno 2021

A partire dalle 5 di martedì 22 giugno sarà temporaneamente chiuso al traffico il Ponte sul Lago di Corbara, lungo la Strada Statale 448 "di Baschi" (itinerario Todi-Orvieto) per il ripristino dello strato di usura in conglomerato bituminoso della pavimentazione stradale. L’interdizione, valida per tutti i veicoli, sarà in vigore fino alle 8.30 di giovedì 24 giugno. La circolazione verrà deviata lungo la viabilità alternativa.

Al concludersi del provvedimento il traffico continuerà ad essere regolato a senso unico alternato con semaforo e divieto di transito ai mezzi pesanti con massa superiore a 3,5 tonnellate, ad eccezione dei soli autobus che percorrono la linea E643 del servizio extraurbano di Busitalia e dei mezzi dei Vigili del Fuoco con massa a pieno carico inferiore a 21 tonnellate, per poter realizzare i giunti di dilatazione dell’impalcato del ponte.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (www.guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.