Chiusura temporanea al transito veicolare del tratto di Via Garibaldi intersezione con Via Cipriano Manente

Per consentire l’intervento di ripristino di una parte della linea dell’impianto anti piccione realizzato sul Palazzo Comunale dalle 8 alle 13 di giovedì 10 giugno è vietato il transito veicolare nel tratto di Via Garibaldi che si interseca con Via Cipriano Manente. Il traffico veicolare in transito su Via Garibaldi sarà deviato a destra su Via Adolfo Cozza.
I residenti della zona di Via Cipriano Manente e Via Albani, saranno autorizzati a transitare sotto l’arco del palazzo comunale immettendosi da Piazza della Repubblica. La ditta esecutrice provvederà al posizionamento della segnaletica necessaria all’interruzione della via e alla segnalazione della presenza del cantiere secondo le disposizioni del vigente Codice della strada e del Regolamento di attuazione. Il Comando della Polizia Locale adotterà i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.