cronaca

Disciplina della circolazione in Via Luca Signorelli per lo svolgimento di attività di ristorazione

venerdì 4 giugno 2021

Modifiche alla viabilità in Via Luca Signorelli. Per consentire il posizionamento dell’area di cantiere presso un edificio da parte della ditta esecutrice dei lavori, a partire da lunedì 7 e fino a lunedì 14 giugno, verrà interrotta la circolazione veicolare. I residenti di Via dei Gualtieri muniti di garage, nonché i possessori di posto auto presso il Garage Duomo, saranno autorizzati al transito lungo Via Duomo. Il cantiere verrà essere segnalato secondo le disposizioni del Codice della Strada e del regolamento di attuazione. Il Comando della Polizia Municipale adotterà i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

Per consentire lo svolgimento con occupazione temporanea di suolo pubblico a servizio dell’attività di ristorazione dell’esercizio di ristorazione ubicato in Via Luca Signorelli 5, inoltre, con apposita ordinanza è previsto che dalle 11.30 alle 15 e dalle 18 alle 24 il transito veicolare in Via Luca Signorelli sarà consentito esclusivamente ai veicoli dei residenti di Via Luca Signorelli, Via dei Gualtieri e ai possessori di garage. Da tale disciplina sono esclusi i veicoli delle Forze di Polizia, pronto intervento e/o soccorso e i veicoli adibiti alla raccolta differenziata.
 
E' fatto, inoltre, obbligo di lasciare comunque uno spazio di almeno tre metri per consentire il transito dei veicoli autorizzati. Il Comando della Polizia Locale adotterà tutti i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione. L’ordinanza avrà termine il 31 ottobre 2021.