Chiuso un tratto della Strada Provinciale 98 per lavori sulla scarpata

Martedì 18 maggio sarà chiuso al traffico un tratto della Strada Provinciale 98 compreso tra la Stazione di Baschi e il bivio Sermugnano. Il provvedimento, assunto con ordinanza dalla Provincia di Terni, riguarderà un breve tragitto, dal chilometro 1+700 al chilometro 1+850, dalle 8 alle 19, per consentire i lavori di disgaggio di alcuni massi presenti sulla parete rocciosa sovrastante la strada.
A causa delle forti piogge cadute nella notte del 7 febbraio, infatti, si era verificato un cedimento della scapata a monte, per il quale era stato istituito un senso unico alternato regolato da impianto semaforico per l’intera giornata che è ancora in essere e che durerà fino al ripristino delle normali condizioni di sicurezza.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.