Veneranda Mari raggiunge il traguardo delle cento primavere

La signora Veneranda Mari ha raggiunto giovedì 29 aprile il traguardo del secolo di vita. Da sempre residente a Guardea ha spento le 100 candeline rappresentando un segnale di speranza in questo periodo di forti preoccupazioni per la salute dovute all’epidemia da Covid-19.
Veneranda è stata festeggiata anche dal sindaco e presidente della Provincia, Giampiero Lattanzi, che le ha fatto visita portandole gli auguri anche dell'Amministrazione Comunale e, idealmente, di tutta la comunità di Guardea. Insieme a lei, nel rispetto delle norme anti contagio, figli, nipoti e pronipoti, che l’hanno circondata di affetto.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.