Associazione Combattenti e Reduci, Michele Polverini confermato alla guida della Sezione di Monteleone d'Orvieto

Michele Polverini resterà alla guida dell'Associazione Combattenti e Reduci della Sezione di Monteleone d'Orvieto. Questo è il risultato dell'elezione dei soci che si è svolta domenica 25 aprile, dalle 10 alle 12.
L'associazione, che per anni è stata guidata da Francesco Antolini, detto Alpino (oggi presidente onorario), ha manifestato nel corso degli anni la volontà di tenere viva la memoria storica, ribadendo il valore e l'importanza della pace.
Sono stati eletti come vice presidente Stefano Ciampani e come segretario Iuri Montagnolo. Nel consiglio: Simona Toppi, Angelo Vittori e Luigi Vanni. Revisore dei conti Maila Folletti e probiviro Angelo Di Schino.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.