Test sierologici pungidito per i residenti nella frazione di Frattuccia

E’ in programma per venerdì 23 aprile a Frattuccia, frazione del Comune di Guardea una campagna screening anti Covid-19. "L’iniziativa - riferisce il sindaco - Giampiero Lattanzi - ha lo scopo di verificare l’eventuale presenza di casi fra la popolazione residente nella frazione.
Avere un quadro della situazione è importantissimo per evitare che situazioni non apparenti possano degenerare e diffondere il contagio".
I test sierologici con pungidito saranno somministrati tramite unità mobile, dalle 9 alle 13, su base volontari fra tutti i cittadini che aderiranno e saranno svolti da equipe mediche dedicate, su organizzazione del Comune in collaborazione con la Funzione Associata della Protezione Civile, la Protezione Civile e la Croce Rossa di Guardea.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.