cronaca

Test sierologici rapidi anche a Montecchio

venerdì 16 aprile 2021
Test sierologici rapidi anche a Montecchio

Anche nel comune di Montecchio verranno eseguiti screening sierologici per verificare l’eventuale presenza di casi di contagio da Covid-19. Lo annuncia il sindaco, Federico Gori, rendendo noto che l'Amministrazione Comunale ha programmato per sabato 24 aprile, una giornata dedicata ai test sulla cittadinanza. "L’esecuzione dello screening – informa Gori – sarà effettuata solo su base volontaria e ci aiuterà a capire la situazione attuale".

Due i punti prelievo allestiti, uno nel borgo di Montecchio, l’altro nella frazione di Melezzole. A Montecchio i test saranno effettuati in apposita struttura allestita in Piazza Europa dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, i cittadini interessati saranno quelli di Montecchio stesso e di Tenaglie. A Melezzole, invece, il punto prelievi sarà nell’area verde attrezzata dalle 9 alle 13 solo per i residenti della medesima frazione. Tutti i test saranno effettuati sulle persone che si sono precedentemente prenotate.  

Si consiglia la prenotazione al numero telefonico 0744.9557 (tasto 5 alla voce registrata), al quale risponderà una dipendente comunale.