cronaca

Nuova giornata di screening, test sierologici a Baschi e Civitella del Lago

giovedì 15 aprile 2021
Nuova giornata di screening, test sierologici a Baschi e Civitella del Lago

Nuovo appuntamento sul territorio comunale con la campagna di screening promossa da Comune, Usl e Protezione Civile. Sabato 17 aprile saranno allestiti due punti dove il personale volontario effettuerà test sierologici rapidi ("pungidito").

L'appuntamento è dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17, in Piazza Italia, a Baschi, per tutti i cittadini residenti nel capoluogo e relative zone di campagna. 

A Civitella del Lago, appuntamento nella Sala della Comunanza Agraria, in Via Fratelli Bandiera, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17 per tutti i cittadini residenti nelle frazioni di Civitella del Lago, Cerreto, Scoppieto, Acqualoreto, Morre, Morruzze, Collelungo e Vagli.

L'adesione è gratuita e volontaria. Non c'è necessità di prenotazione. Ad oggi, a fronte delle ultime due guarigioni registrate, è sceso a 9 il numero dei residenti attualmente positivi.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.