Due giorni di campagna screening con test sierologici anche all'Oratorio Parrocchiale

Parte anche a Guardea la campagna di screening per Covid-19. Lo annuncia il sindaco, Giampiero Lattanzi, sottolineando l’importanza dell’iniziativa "per contrastare - dice - le diffusione del coronavirus anche nel territorio di Guardea e prevenire più approfonditamente il diffondersi del contagio".
La campagna si svolgerà mercoledì 14 aprile, dalle 9 alle 13, e giovedì 15 aprile, dalle 15 alle 17.30, nei locali dell’Oratorio Parrocchiale. Ad essere sottoposti in modo volontario saranno gli addetti al commercio, i loro collaboratori e i rispettivi famigliari, gli addetti ad attività e uffici al contatto con il pubblico e le persone con fragilità certificata.
A seguire poi il resto della popolazione che vorrà usufruire di questa opportunità.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.