Ultimo giorno di lavoro per Piergianni Minciotti. "Sentiremo forte la sua mancanza"

Mercoledì 31 marzo è stato l'ultimo giorno di lavoro per Piergianni Minciotti alle dipendenze del Comune di San Venanzo che gli ha tributato una targa ricordo. "Assunto il 1° aprile 1982 come operaio stradale - afferma il sindaco, Marsilio Marinelli - è stato uno di quei dipendenti esemplari, sempre disponibile, pronto a dare una mano, eclettico, spesso senza limiti di orario.
In ogni situazione di emergenza o di criticità, bastava un cenno, una telefonata ed era pronto ad intervenire. Nel corso degli anni è sempre venuto incontro alle esigenze dell'Amministrazione Comunale e così da operaio stradale, ad operatore di macchine operatrici complesse, poi autista scuolabus, addetto al primo soccorso e ancora ausiliario del traffico...insomma uno di quei dipendenti che fanno la differenza. Sentiremo forte la sua mancanza.
A nome di tutta l'Amministrazione Comunale e di tutti i dipendenti comunali, me, credo anche a nome di tutti i cittadini del nostro Comune, voglio mandare un grande ringraziamento a Gianni per quanto fatto in questi anni e un grande augurio per questa nuova parte della sua vita che certamente sarà comunque ricca di impegni a favore della nostra comunità".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.