Screening sierologico sulla popolazione, due giornate di test anche a Fabro

Verrà attivato anche a Fabro lo screening sierologico alla popolazione per verificare la presenza di casi di positività al Covid-19. Lo annuncia il sindaco Diego Masella, comunicando che la campagna di test verrà effettuata venerdì 2 e sabato 3 aprile su base volontaria.
"Lo screening - spiega il primo cittadino - consiste in un semplice test effettuato su una goccia di sangue che consente di individuare la presenza di anticorpi. Saranno operative due postazioni fisse di cui una a Fabro capoluogo, in Via del Cimitero, all’interno di una tensostruttura, ed una alla sala polivalente di Fabro Scalo".
Prevista anche una postazione mobile di supporto, da attivare in caso di necessità.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.