Attività didattica sospesa alla Scuola dell'Infanzia di Fabro Scalo

Con apposita ordinanza firmata giovedì 12 marzo il sindaco di Fabro, Diego Masella, ha disposto la sospensione dell’attività didattica nella Scuola dell’Infanzia "Fede Focardi Valletta" di Fabro Scalo fino a venerdì 19 marzo.
L’ordinanza emessa raccoglie favorevolmente la comunicazione della dirigente scolastica dell’Istituto Omnicomprensivo "R. Laporta" di Fabro, nella quale si chiedeva di stabilire la sospensione dell’attività didattica in entrambe le sezioni per mancanza di personale ausiliario nel periodo di attesa degli esiti dei tamponi, in seguito alla positività di un’insegnante.
"Laddove sussisteranno le condizioni - informa il primo cittadino - la ripresa dell’attività nella sezione B potrà essere autorizzata anche prima della suddetta data con uno specifico provvedimento. Ancora, nel periodo di chiusura verranno effettuati i tamponi ai soggetti coinvolti secondo le disposizioni dell'Usl Umbria 2".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.