cronaca

Vaccini per personale scolastico e universitario residente in Umbria ma che lavora fuori regione

venerdì 5 marzo 2021
Vaccini per personale scolastico e universitario residente in Umbria ma che lavora fuori regione

Sono già pervenute le prime autocertificazioni inoltrate dal personale scolastico e universitario residente in Umbria e che lavora fuori regione per aderire alla campagna di vaccinazione della Regione Umbria. Non essendo presente negli elenchi forniti dal Ministero dell'Economia e delle Finanze, tali soggetti dovranno dichiarare il proprio stato compilando e firmando l'apposita autocertificazione.

A seguito dell’invio del modulo compilato all’indirizzo vaccinazionicovid@regione.umbria.it, i richiedenti verranno contattati per la definizione della prenotazione. La Regione provvederà ad effettuare controlli rispetto alla veridicità delle informazioni contenute nelle autocertificazioni. Questo il link da cui scaricare il modulo.

 

 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.