Tentato furto alla Scuola Media di Ciconia. Ladri messi in fuga dall'allarme

Ad un primo inventario non manca nulla, eppure è evidente che qualcuno notte tempo si sia introdotto all'interno della Scuola Media di Ciconia. I ladri, entrati da una finestra divelta in prossimità dei locali della mensa, sono stati messi in fuga dal suono dell'allarme scattato intorno alle 23.45 di mercoledì 3 marzo tanto che alcuni computer sono stati trovati fuori posto.
Confusione, ma nessuna mancanza, anche in segreteria dove sono stati aperti cassetti e armadi. Sul posto oltre alla dirigente scolastica, Isabella Olimpieir, sono intervenuti anche i Carabinieri che hanno effettuato i rilievi di rito alla ricerca di elementi utili. Nei prossimi giorni, la Scuola provvederà a sporgere denuncia.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.