Il nuovo questore in visita al Comando Provinciale della Guardia di Finanza

Appena insediato, il nuovo questore di Terni, Bruno Failla, accompagnato dal questore vicario, Luca Salcoli, e dal capo di Gabinetto, Giuseppe Taschetti, ha fatto visita al Comando Provinciale della Guardia di Finanza. Accolto dal comandante provinciale, il colonnello Livio Petralia, e da tutti gli ufficiali presenti in sede, il questore ha visitato gli uffici del Comando.
Dopo un momento di riflessione e confronto sulle principali forme di disagio sociale e di difficoltà economiche finanziarie correlate alla lunga situazione di emergenza sistemica, è stata sottolineata la necessità di proseguire e rafforzare l’impegno coordinato e le iniziative sinergiche mirate ad un’azione concreta a prevenzione e contrasto dei fenomeni criminosi e delle forme di illegalità.
Nell’incontro con il questore, il colonnello Petralia ha riconfermato e assicurato la piena collaborazione della Guardia di Finanza di Terni nelle attività di concorso al mantenimento dell’ordine della sicurezza pubblica in genere, a tutela di tutta la cittadinanza e nel contrasto di ogni forma di illegalità e di criminalità che, per le difficoltà del momento, può risultare maggiormente permeabile a rischi di condizionamento mafioso.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.