Divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli nella piazza di Morrano

Dalle 7 alle 10 di giovedì 11 marzo è fatto divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli nella piazza in località Morrano (davanti al bar) per effettuare l’intervento di pulizia accurata della piazza da parte degli operatori di Cosp Tecno Service. Il servizio segnaletica stradale curerà l’installazione delle necessarie indicazioni.
Per consentire la realizzazione del cavidotto per cavi elettrici MT da parte di E-distribuzione, inoltre, tra lunedì 8 marzo e martedì 30 aprile, dalle 7 alle 18, ad eccezione dei giorni festivi, viene istituito un senso unico alternato regolato da impianto semaforico sulla strada comunale di Morrano (ex Strada Provinciale 101) in località San Faustino. I lavori saranno effettuati a tratti e pertanto l’impianto semaforico non interesserà un tratto di strada superiore a 500 metri.
In entrambi i casi, la Polizia Locale adotterà i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.